Live chat con l’esperto

HomeLive chat con l’esperto

In questa sezione potete parlare, approfondire la vostra conoscenza della sessualità, portare la singola esperienza, porre domande e cercare le risposte, in modo totalmente informale, come è sempre in chat.
 

La conoscenza arriva spesso in maniera difforme, non è mai semplice riuscire a fare chiarezza riguardo al sesso. E non è detto che un amico sappia rispondere con adeguatezza alle perplessità: per questo SafeBook ha pensato di proporvi questa chat sessuale.

 

La conoscenza della sessualità è alla base della sicurezza e della tranquillità, e non è assolutamente certo che migliori attraverso l’esperienza sessuale diretta.

 

In seguito al successo di alcuni incontri del Dottor Bini con gli studenti di alcune scuole, avvenuti in concomitanza con le chat online, Safe Book ha pensato di ripetere l’esperienza e di renderla un appuntamento sempre più frequente.

Il Dottor Bini è quindi a disposizione dei ragazzi, sia a casa tramite chat, che a scuola quando invitato a tenere convegni.

Mentre la live chat non è attiva potrete comunque anticipare le vostre domande registrandovi alla chat e facendo log in, compilando i campi qui alla vostra destra.